Villa Verlicchi partecipa all’undicesima edizione de “I Luoghi del Cuore” lanciata dal FAI - Comune di Conselice

Percorso: Home - Guida ai servizi - Tutte le news - Villa Verlicchi partecipa all’undicesima edizione de “I Luoghi del Cuore” lanciata dal FAI

VILLA-VERLICCHI-carosello_imagelarge

Anche Villa Verlicchi partecipa all’undicesima edizione de “I Luoghi del Cuore” lanciata dal FAI (Fondo Ambiente Italiano), pertanto  dal 12 maggio al 15 dicembre 2022  sarà possibile votare Villa Verlicchi come proprio "luogo del cuore" e spingere più persone possibile a votarla, perché quanti più voti avrà, tanto più potrà accedere al finanziamento messo a disposizione dal FAI per un progetto di restauro e valorizzazione.

“I Luoghi del Cuore” rappresenta il più grande censimento spontaneo del patrimonio culturale italiano, che dal 2003 ha raccolto 9,6 milioni di voti in favore di oltre 39.000 luoghi in più di 6.500 comuni: luoghi cari da salvare dall’abbandono, dal degrado o dall’oblio, perché siano recuperati e valorizzati, conosciuti e frequentati.

Votiamo votiamo votiamo!!